Bella di Cerignola


Vai ai contenuti

Bella di Cerignola ® è stata fondata dal Cavaliere Pietro Casamassima nel 1980.

Privilegiando da sempre il sapore e la qualità, l'Azienda produce e trasforma le risorse della terra di Puglia attraverso una minuziosa sinergia tra la freschezza dei frutti dell’agricoltura, moderne attrezzature ed uno staff di professionisti dinamico e qualificato.
Sia nella fase di raccolta che in quella della lavorazione si utilizzano solo metodi tradizionali ed eco-sostenibili, conseguendo dei prodotti che salvaguardano il consumatore ed il mondo che lo circonda.

L'Azienda detiene marchi e brevetti di lavorazione regolarmente registrati. E’ in grado di produrre olive da tavola di varie colorazioni, come le olive rosse rubino, verde smeraldo, nere, gialle topazio. Queste peculiarità hanno contribuito a rendere ancora più diffuse, conosciute ed apprezzate le olive di Cerignola nel mondo. Numerosi di fatto risultano i riconoscimenti ed i premi conferiti in ambito internazionale.

Della Bella di Cerignola ® fanno parte:

  • un'azienda agricola, produttrice di materia prima fresca e biologica;
  • una società di trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli ed agroindustriali;
  • una società commerciale con sede in New York – USA.


Il sogno del Cavaliere Pietro Casamassima è ormai una realtà mondiale, che intende consolidarsi secondo un preciso modello aziendale, che lui ama definire "One & Only".


Torna ai contenuti | Torna al menu